SCIOGLIMENTO VOTI DI POVERTA' E SCARSITA'
Se in altre vite si hanno stipulato patti o voti alla scarsita' o poverta' facilmente attuati soprattutto in vite con ruoli religiosi, in conventi, monasteri o qualsiasi tipo di ambiente religioso/spirituale, e' molto probabile che siano ancora in atto energie che ostacolano l'arrivo dell'abbondanza nella propria vita e non solo nel settore economico. Ecco perche' e' importante andare a sciogliere tali patti, in modo da ridarsi il permesso di poter ricevere qualsiasi forma di abbondanza. Questo permette alle energie di andare a lavorare per il massimo bene supremo e non per ostacolarlo smettendo di limitare e condizionare l'arrivo dell'abbondanza nella propria vita in molteplici settori.
Ora affermo in piena consapevolezza e mio volere che:
Io ( proprio nome e cognome), dichiaro l'annullamento e lo scioglimento di tutti i voti di poverta', di privazione e di scarsita' fatti da me in questa incarnazione, in tutte le mie precedenti incarnazioni, in tutte le direzioni di spazio e tempo , in tutte le realtà parallele, in tutti gli universi paralleli, in tutte le realtà alternative e universi alternativi, in tutti i sistemi planetari, e chiedo la totale rimozione di tutti i cristalli, i dispositivi, le forme di pensiero, e dei ricordi di questi voti presenti nelle memorie cellulari.
Scelgo ora di rilasciarli in qualsiasi tempo, luogo, spazio o dimensione.
Col Mio Pieno Potere Divino in nome di Dio Padre/Madre:
Io Anima Amorevole riconosciuta in questa incarnazione come (Nome e Cognome)
Revoco e Rinuncio Ora e Per Sempre a tutti e a ciascun voto, accordo o contratto che ormai sta smettendo di servirmi e che fin' ora mi ha allontanato dal Mio Massimo Bene Supremo.
Annullo, Revoco e Rinuncio Ora e Per Sempre a tutti i voti di povertà, scarsita' e di privazione, in tutte le direzioni di spazio e tempo.
Rilascio, con amore e gioia, tutte le basse energie dentro al mio essere che mi collegano ancora in qualche modo a questi voti e li affido alla Fiamma viola-argentea della trasmutazione. Da questo momento da adesso in avanti, abbraccio le energie dell’Abbondanza e della Benedizione Divina permettendomi di riceverle nella mia vita incarnata.
Lo faccio come mio diritto e retaggio datomi da Dio e per il mio Bene Supremo.
Cosi' affermo e così è !
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
DECRETO DI SCIOGLIMENTO